Massaggio Olistico Bioenergetico


 Riequilibrio energetico e rilassamento attraverso il tocco

Il massaggio Bioenergetico è un massaggio olistico che trae la sue origini da antichi trattamenti naturali che vedono la persona come essere unico e irripetibile ed entità indissolubilmente con la natura e l'universo.

Ha lo scopo di ristabilire l’equilibrio energetico lungo i meridiani (gli stessi dell’agopuntura)  attraverso l’individuazione di parti del corpo tese o bloccate.


E’ un ottimo massaggio per liberare le emozioni trattenute all’interno del nostro corpo e per chi vuole mettersi in contatto con la propria realtà interiore.

l'operatore, comunicando attraverso il tocco, trasmetterà sicurezza, comprensione e sensazioni di accoglimento, offrirà rilassamento profondo al fine di risvegliare e riattivare l’energia vitale che è in noi.

Intuizione e creatività accompagneranno la conoscenza della teoria e l'integrazione di un insieme di tecniche come la respirazione, il  tocco col cuore, il connettivale, la riflessologia plantare, l'aromaterapia, i fiori di Bach, la moxa e la coppettazione.

Post più popolari