Tocco col Cuore


Il tocco col cuore

Il massaggio – messaggio

Il Tocco col Cuore è un metodo somatopsichico che agisce attraverso il collegamento esistente tra mente e corpo.

Le esperienze, le relazioni emozionali ed i disagi, che l'individuo vive vengono registrate nella memoria che ha sede non solo nella mente, ma in tutte le cellule del corpo, e se queste sono particolarmente cariche, possono generare disturbi limitanti e psicosomatici.

E' il massaggio più dolce che possiate fare o ricevere.

E' il messaggio più amorevole che possiate inviare al corpo, al cuore e alla mente.

E' un tocco lieve che coccola tutte le cellule del nostro corpo, le consola, le accarezza, le incoraggia, per liberarci dalla "prigionia dei ricordi del passato" e dallo stress, e ridonarci cosi' equilibrio e serenità.

L’ideatore, Antonino Furfaro (Setter G. J.) ha Formato Personale Sanitario in corsi E.C.M. presso A.S.L. ed Ospedali del Piemonte, dal 1976 approfondisce la ricerca sui potenziali dell’Essere, tecniche di meditazione, stress e Comunicazione. E’ anche l’ideatore del Corso di Memoria e Apprendimento Veloce, Metodo 4EFFE che tutt’ora insegna.
Il “Tocco col Cuore” è già stato presentato a tre Convegni Internazionali e uno Nazionale sulla Placenta, ora viene insegnato presso Associazioni, centri del Benessere e Ospedali.




Articoli Mente Corpo
Organi Emuntori e Tossine 
Pelle e Psiche
Contatto e Benessere

Post più popolari